Ciao a tutti, in questo periodo di movimenti limitati, abbiamo organizzato un nuovo format on-Line per i corsi. Questo primo incontro di prova è dedicato alla regole della fotografia e quando è opportuno infrangerle, un argomento sicuramente stuzzicante e in grado di essere apprezzato sia da chi è alle prime armi, sia da chi invece ha già maturato un po’ di esperienza. La serata verrà strutturata in due fasi, un primo tempo in cui darò delle indicazioni di massima sull’argomento, una piccola pausa caffè e per realizzare eventuali semplici esercizi a casa vostra, e una seconda parte aperta al confronto, con una sezione di domande e risposte.
Per partecipare, come ogni evento Valerio Photo School, è necessario confermare la presenza, infatti anche questi eventi sono a numero chiuso, poichè c’è la possibilità di interagire con l’insegnante. Si richiede quindi di compilare il form sottostante per essere sicuri del proprio posto. Questo primo incontro lo proponiamo sulla piattaforma Zoom, che permette un ampio grado di possibilità durante la lezione. Potete cliccare sul link per capire meglio come funziona. In pratica, comunque, una volta iscritti riceverete la mail con indicato i codici di accesso al meeting on-line. Giovedì pomeriggio alle 16:00, per chi è già iscritto per l’evento serale, faremo un collegamento di prova.
L’incontro è totalmente gratuito e ce ne saranno altri di questo tipo. Inoltre a breve ci sarà il calendario degli incontri di approfondimento in cui abbiamo deciso di offrirvi per tutto il periodo di contenimento per il Coronavirus, il massimo dello sconto, ovvero il 50% sul prezzo di listino, a prescindere dai punti che uno ha finora accumulato.
Trasformiamo questa limitazione in un vantaggio!
Serata tematica: Le regole in fotografia
Ore 20:30 – 22:45
On Line
26 Marzo 2020
Gratuito
Iscrizione
Per garantire la massima qualità delle lezioni, ogni corso è a numero chiuso, per cui occorre compilare il seguente form
Modulo corsi
Una volta compilato il modulo di richiesta di iscrizione, riceverete una mail di conferma.
A quel punto potrete scegliere di pagare in contanti alla prima lezione, oppure chiedere gli estremi per pagare con un Bonifico bancario.
Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 346-4095167